Sui nostri autori

Su GQ un racconto di Paolo Brera festeggia l’uscita de IL MALE DEGLI ALTRI

(continua dopo la pubblicità)

Sul sito di GQ un racconto di Paolo Brera, che annuncia così l’uscita dell’ultimo giallo sul colonnello De Valera. 

blank

 

 

DA GQITALIA.IT

Lo scrittore milanese Paolo Brera prosegue la saga in ebook delle avventure in noir del colonnello dei carabinieri Valerio Maffi De Valera, giunto al suo terzo capitolo con Il male degli altri. Di seguito, in esclusiva per Gqitalia, un suo breve racconto. Da brivido. 

L’inseguitore

di Paolo Brera

 

 

In qualche modo devo trovarlo. Devo parlargli.

Glielo devo dire, quello che mi pesa sul cuore.

Ho la mente annebbiata. Mi rendo conto di non ragionare bene, ma di una cosa sono sicuro, devo trovarlo e dirglielo.
Perché lui deve sentirmi e rispondermi.
Solo che non è facile trovarlo. Cinque o sei giorni fa ci ero praticamente riuscito. Era notte, il posto era davvero molto cupo, perfino sinistro, una manciata di case di pietra senza nemmeno l’illuminazione stradale. La notte era chiara solo perché non c’erano nubi e splendeva una mezzaluna inquietante.
A me la luna non è mai piaciuta. Mi ha sempre innervosito.
Vicino al paese c’era un uliveto e le foglie sembravano d’argento, si agitavano per il vento, ma lentamente, e quasi senza rumore.
Alcuni troverebbero bello un paesaggio del genere. Io lo trovavo spettrale. Mi spaventava.

 

 

(CONTINUA SU GQITALIA)

I romanzi di Paolo Brera per Algama – GUARDA

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Algama Editore

Algama è una casa editrice digitale. Nasce nell’aprile 2016. Si occupa di comunicazione, design, eventi e realizza siti internet e service per l’editoria. Conta su un ampio catalogo di ebook e cura la versione digitale dei libri de Il Giornale. Raccoglie intorno a sé alcuni dei migliori autori del panorama italiano del thriller e del noir (anche con trasposizioni digitali di titoli storici), ma trovano anche grande spazio gli ebook dedicati alla letteratura classica, all’attualità, alla saggistica e alla narrativa per l’infanzia. Il successo dei romanzi apocrifi di Sherlock Holmes ha portato nel gennaio 2019 alla realizzazione di una collana bimestrale per le edicole. Altri titoli che hanno riscosso il favore del pubblico sono oggi in libreria su licenza. Algama è distribuita su tutti gli store online da Bookrepublic

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie