L’incredibile storia di Kiersten Rich, californiana di 27 anni, che ha lasciato il lavoro e ora campa (e bene!) pubblicando su Instagram le foto dei suoi viaggi
Un’altra storia di blogger di successo fa il giro del mondo: è quella di Kiersten Rich, che è bella, bionda e ora ha un lavoro che tutti sognano. Ossia girare il mondo ed essere pagata per stare in vacanza.
Le immagini di Kiersten Rich in giro per il mondo – FOTOGALLERY
IL CASO – Kiersten, 27 anni, americana, fino al 2011 aveva un lavoro da impiegata come tanti. Ma amava viaggiare e postava le foto delle vacanze su Instagram. Un giorno ha deciso di licenziarsi e di fare del suo blog una professione.
PRIMA LA FATICA, POI… IL SUCCESSO – La giovane ha spiegato al Daily Mail che all’inizio è stato faticoso e che per due anni non è riuscita a raggranellare denaro. Poi però il pubblico è cresciuto, tanto che ora la sua pagina “The Blonde Abroad” oggi conta quasi 140 mila follower.
HA ADDIRITTURA ASSUNTO UNA PERSONA – Contemporaneamente si sono mossi gli sponsor: i resort turistici e le compagnie di viaggio, che hanno chiesto a Kiersten di essere pubblicizzati. Kiersten ha già visitato oltre 50 nazioni e il nuovo lavoro va così bene che ha potuto assumere una persona che si occupa di aggiornare Instagram con le foto che produce.
I PROBLEMI: NON TROVA IL FIDANZATO – Certo, spiega al quotidiano, qualche problema ce l’ha: girando sempre il mondo non è facile trovare un fidanzato. Ma forse non si tratta, soprattutto per lei, esattamente di un problema insormontabile.
Edoardo Montolli per Oggi.it
Tutti i libri di Edoardo Montolli – GUARDA
Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA