Imprenditrice e modella, mamma single, Katie May contava su Instagram oltre un milione di follower. Ora fan aprono una raccolta fondi a favore della figlia, di appena 7 anni
La regina di Snapchat Katie May è morta stroncata da un infarto ad appena 34 anni.
IL CASO- Katie era diventata famosa in tutto il mondo non appena trasferitasi a Los Angeles dalla sua città natale di Pittsburg. Già modella di Playboy, bellissima e prorompente, era diventata una star dei social.
Le immagini dell’esplosiva Katie May – FOTOGALLERY
IL SUCCESSO- Su Instagram vantava oltre un milione di fan e su Snapchat era diventata un’icona. Solo a gennaio aveva detto: “Quando ho cominciato avevo appena di che tirare avanti. Ho lavorato duramente per la mia carriera, ne ero orgogliosa. Poi l’economia crollò e la mia società chiuse. La mia vita è stata un incredibile viaggio finora, con un sacco di palle curve e lezioni lungo la strada: la più importante delle quali, devo dire, è stata essere una madre single”.
LA FIGLIA- Katie May era infatti single, ma aveva una figlia di 7 anni. Ora i suoi fan si sono mobilitati per lei, aprendo una campagna di raccolta fondi: “Katie aveva un cuore e un’anima grandi, chiunque abbia avuto la fortuna di conoscerla ci aiuti a creare un trust che si prenda cura della sua bambina”.
Edoardo Montolli per Oggi.it
Tutti i libri di Edoardo Montolli – GUARDA
Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA