L’incredibile storia di Shoshannah, che ha ritrovato il papà fuori dal locale in cui lavora: le storie commoventi d’America
Ha ritrovato il padre dopo vent’anni, nel modo forse più incredibile: lo ha riconosciuto nel clochard entrato a mangiarsi un panino nel fast food in cui lavora.
LA STORIA- È la storia di Shoshannah Hensley, 23 anni, e di suo padre Brian Eugene, che ha destato stupore a Post Falls, Idaho. Del padre la ragazza aveva pochi ricordi, perché era molto piccola quando se ne andò di casa. A lungo aveva cercato di ritrovarlo, ma le sue tracce si erano perse quando l’uomo era diventato un senzatetto.
Il commovente abbraccio di Shoshannah Hensley e di suo padre Brian – FOTOGALLERY
LA SORPRESA- Shoshannah cresce e va a lavorare alla stazione di servzio Exxon di Post Falls, una specie di Fast Food. Lì vaga da qualche tempo un senzatetto che, domenica scorsa decide di entrare per ordinare un panino. Paga usando la tessera che il walfare americano fornisce ai bisognosi. Sopra c’è il suo nome: Brian Hensley. Alla cassa c’è lei: legge e ha un sussulto. “Ha un secondo nome?” E la risposta la porta alle lacrime: “Sì, Eugene”.
IL LIETO FINE-
Sembra una storia da libro Cuore. Lei lo abbraccia, la notizia fa il giro degli Stati Uniti. Arrivano giornali, radio, I due ora andranno a vivere insieme. Su Gofunme Shoshannah ha aperto una sottoscrizione per chi voglia aiutarlo.
Edoardo Montolli per Oggi.it
Tutti i libri di Edoardo Montolli – GUARDA
Il boia di Edoardo Montolli su Kindle – GUARDA