Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

La Juve a Bergamo gioca, segna con Pierre Kalulu, ma alla fine l’Atalanta pareggia

Per i bianconeri sono in arrivo, finalmente, rinforzi importanti

“Abbiamo passato un periodo lungo con tre infortuni che ci hanno condizionato nelle rotazioni. Noi stiamo investendo molto tempo per dare al mister qualitativamente e quantitativamente giocatori validi per giocare alla Juve. Poi nello specifico vediamo chi arriverà. Per quanto riguarda una o due punte chiedete al mister, io metto a disposizione il meglio che si può fare nel mese di gennaio”. Lo ha detto Cristiano Giuntoli, ai microfoni di Dazn, prima della sfida di Serie A tra Atalanta e Juventus, ripreso da vari media, compreso Tuttosport. A proposito a Bergamo, il team bianconero, giocando bene, ha raccolto l’ennesimo pareggio, al gol di Pierre Kalulu ha risposto Retegui per l’Atalanta.

blank
Ah… Kolo Muani ha detto sì alla Juventus
. L’attaccante del Paris Saint-Germain, che si era preso qualche ora prima di accettare o meno la proposta della Vecchia Signora si è convinto e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW nelle prossime ore diventerà un calciatore bianconero. La formula sarà quella del prestito secco, con il francese che si unirà dunque al gruppo di Thiago Motta fino al termine della stagione. Ora, dopo l’arrivo di Alberto Costa, alla Vecchia Signora serve almeno un altro difensore.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie