MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Con Max Pezzali, Mauro Repetto e gli 883 ci siamo abbracciati tutti

Un successo strepitoso i tanti concerti di Pezzali al Forum di Assago

“Ma perché sei andata via? Mi son persa nella notte”… Già, suonano come una dedica i versi intonati da Max Pezzali sul palco del forum di Assago che hanno accolto il ritorno di Mauro Repetto. Di nero vestito, l’ex biondo degli 883 ha spalancato le porte del saloon della scenografia e si è unito sul palco alla festa dei fan in occasione dell’ultima data di Max Pezzali nel palazzetto meneghino. Cappello da cowboy sulla testa, come faceva negli anni Novanta, Repetto ha accompagnato Nord Sud Ovest Est ballando e incalzando il pubblico con la sua energia. “È stato bello ritrovarci anche qui, fra musica e ricordi”…ha scritto sul proprio account Instagram pubblicando una foto nel camerino assieme a Pezzali. I due era già saliti sul palco assieme a San Siro nel 2022.

blank

E… “Max forever, 883 forever”, ha urlato Repetto mettendo a tacere le voci sui presunti screzi con Max, scioltesi in un abbraccio tra i due che ha riportato i fan indietro di trent’anni. Ricordate? A sollevare dubbi sulla buona tenuta del rapporto tra gli 883 era stata la diffida di Pezzali al Comune di Pavia in occasione della candidatura di Repetto per il premio dell’amministrazione: il Sansirino. La questione riguardava in realtà Claudio Cecchetto e Pezzali, e infatti successivamente c’erano stati chiarimenti sia da parte di Max – “fosse per me gli darei anche un Gramm” sia da parte di Mauro – gli 883 non li ho mai lasciati… Ma a sgomberare ogni dubbio è stato l’abbraccio, tra i due amici e colleghi, arrivato dal palco di Assago, fra i due artisti. E con loro ci siamo abbracciati tutti, ricordando gli anni Novanta, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie