Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni le canta a chi la accusa di essere una ladra di fotografia

Ma non può neppure postare via social le foto che vuole l’influencer di Cremona?

Eh no… Chiara Ferragni non è rimasta indifferente alle critiche che le sono state mosse dopo aver estrapolato uno screen dal video di un’influencer francese, per pubblicarlo poi sui social. La foto, come ha scritto Leggo, mostra di spalle una donna bionda che tiene in braccio una bambina e subito i follower dell’ex moglie di Fedez hanno pensato che si trattasse di lei e Vittoria. Ma quando la verità è uscita fuori, in molti le hanno puntato il dito contro e l’hanno giudicata come “falsa”. Ferragni.

blank
Poi sopra la scritta: “Quando hai già pubblicato 17mila post ma poi condividi uno slideshow con foto ispirazionali, scritte sui muri, cappelli e fragoline, case, libri, fogli di giornale e ti accusano di voler fingere di essere un’altra persona”.

blank

L’influencer aveva spiegato a Irish de Richemont, la reale donna della foto, di aver pubblicato quel momento del video perché la ispirava. Ma ciò non è bastato a fermare le critiche delle persone, che sotto al reel hanno continuato a ribadire di “essere una ladra”. Un profilo in particolare ha attirato l’attenzione di Ferragni. “Sei finita”, ha scritto un utente che ha scelto come nickname «Gesù». E lei, facendo ironia sul nome, ha risposto: “Gesù proprio da te queste parole…” Ma Chiara da Cremona non è manco libera di pubblicare via social la fotografia che vuole?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie