MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La mamma di Fedez dice la sua su Villa Matilda. Il rapper (amore tormentato per lui?) prepara Sanremo

Giorni intensi per l'artista di Rozzano prossimo al ritorno all'Ariston

(continua dopo la pubblicità)

Inizio dell’anno polemico per Annamaria Berrinzaghi? Assolutamente sì: La mamma di Fedez ha fatto la voce grossa, via social,  dopo la notizia della vendita di Villa Matilda, acquistata dai Ferragnez nel 2023, quando ancora stavano insieme. A lanciare l’indiscrezione – ripresa in poche ore da siti e quotidiani – è stato l’esperto di gossip Gabriele Parpiglia su Rtl, che ha svelato anche la cifra. La splendida dimora sul lago di Como sarebbe stata venduta a un facoltoso inglese per 10 milioni di euro. Ebbene, la signora Berrinzaghi ha condiviso tra le storie Instagram un articolo di giornale, aggiungendo stizzita: “Quando imparerete a verificare le notizie prima di scriverle sui giornali. Verificare le fonti penso sia il minimo. Buon anno”.

blank

Intanto, dopo le vacanze passate nella lussuosa cornice di Saint Barth, il rapper è tornato a Milano per prepararsi al prossimo grande appuntamento: il Festival di Sanremo 2025. L’artista di Rozzano sarà infatti uno dei protagonisti della kermesse musicale che prenderà il via l’11 febbraio, la prima edizione diretta da Carlo Conti dopo il lungo ciclo targato Amadeus. A tenere tuttavia banco in questi giorni non è solo la sua imminente partecipazione al Festival, ma anche le indiscrezioni sulla sua vita sentimentale, rilanciate da Novella 2000, secondo le quali, Fedez sarebbe alle prese con un sentimento tormentato per una misteriosa ragazza, che però non sembrerebbe ricambiare. “Lui la ama ma per ora non c’è niente da fare. Per colpa di lui pare lei abbia chiuso con il fidanzato”, si legge sul settimanale specializzato anche in gossip e sussurri. ma sarà davvero così?
Ma sarà davvero così?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie