Notizie flashSocial Starsocietà

Ma quante volta si sono traditi Mauro Icardi e Wanda Nara?

Secondo il bomber argentino, l’ex moglie gli avrebbe messo le corna pure con un collega

(continua dopo la pubblicità)

Come hanno scritto sulla Gazzetta dello Sport, il difficile divorzio tra Wanda Nara e Mauro Icardirischia di complicarsi ulteriormente. L’ex coppia sembra aver deciso di lavare i panni sporchi in pubblico e questo significa esporsi al rischio di essere smentiti o contraddetti pubblicamente. Le recenti uscite pubbliche di Wanda Nara, pronta ad accusare Icardi di averla tradita e di aver così mandato in frantumi il matrimonio hanno spinto il 31enne a difendersi e svelare i presunti tradimenti di Wanda, non soltanto col rapper argentino L-Gante che oggi è ufficialmente il suo nuovo compagno. Icardi ha fatto riemergere un altro scandalo scoppiato nel 2023: il flirt tra Nara e Keita Baldé.

blank

A svelare qualcosa in più, però, è stata l’ex moglie del calciatore ex Lazio e Inter, Simona Guatieri, secondo la quale Icardi sarebbe un possesso nel video del tradimento. “Mi sono sposata nel maggio del 2022 sul lago di Como, una festa favolosa con 200 invitati, mi sembrava di vivere un sogno, ma è finita li”, ha raccontato Guatieri, legata a Baldé dal 2017 e madre dei suoi due figli, Thiago e Isabel: “Due mesi dopo questa data, il marito della signora mi ha contattato e mi ha detto che c’era stato un incontro in casa loro tra mio marito e sua moglie, con prove prese dalla telecamera interna della casa. Vi assicuro che quello che ho visto era chiarissimo!”. Ah il marito in oggetto è Mauro Icardi. 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie