Fedez ha deciso di trascorrere il Natale in completo relax nella caldissima località di Saint Barth. Il rapper è partito per i Caraibi per staccare un po’ dalla routine, trascorrendo così il primo 25 dicembre senza i figli Leone e Vittoria. Fedez, in vista di un inverno “caldo” tra lavoro, il libro in uscita e Sanremo, si sta quindi godendo qualche giorno di vacanza. Come ha scritto il settimanale Chi il cantante milanese, immortalato in diversi scatti, è in compagnia del suo amico e socio in affari Leonardo Maria Del Vecchio. Il manager di Luxottica è volato ai Caraibi con la fidanzata Sara Soldati.
Questo per i FerragnEx è il loro primo Natale da ex coniugi. Ricordate? Un anno fa, proprio in questo periodo, Fedez e Chiara Ferragni erano stati investiti da una crisi senza pari e da una serie di problematiche legali, mediatiche e personali che scossero la loro vita privata e pubblica.
E a questo giro, mentre l’imprenditrice trascorrerà il Natale in montagna, con la famiglia e i figli all’Alpe di Siusi, Fedez ha scelto l’isola di Saint Barthélemy per prendersi una pausa. A proposito: al Festival di Sanremo che verrà, Fedez ha una voglia matta di lasciare il segno con “Battito”, il suo pezzone intimo che … spaccherà. Scommettiamo?
Stefano Mauri