Bar SportNotizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

Davvero il grande calciofilo Andrea Berta e l’Atletico Madrid sono vicini all’addio?

Intanto il club madrileno allenato da Diego Simeone è in ripreso

(continua dopo la pubblicità)

Davvero, in casa dell’Atlético Madrid, calcisticamente parlando, si sta preparando una vera e propria rivoluzione, soprattutto nei piani alti del club? Veramente Andrea Berta, da Orzinuovi, direttore sportivo preparato, appassionato e bravissimo, in Spagna dal 2017 e figura centrale nella gestione tecnica, oltre che punto di riferimento per il trainer Diego Simeone, lascerà il suo incarico prima della fine della stagione in corso? Il calciofilo italiano, a Madrid si trova benissimo, ma a quanto si sussurra in Sagna, ecco, condizionale d’obbligo, non si sentirebbe più a suo agio nel suo ruolo, dopo l’avvento di Carlos Bucero, il nuovo Direttore Generale biancorosso, figura questa che avrebbe (ma sarà davvero così) ridotto il campo di azione di Berta, senza dimenticare gli spifferi che darebbero imminente il cambio di proprietà dei colchoneros. Per Berta c’è l’ipotesi Premier League (Manchester United) ma è un nome che potrebbe piacere anche ai giallorossi romani (ah … Federico Balzaretti intanto è tornato alla Roma nelle vesti di Talent Scout), al Bayern Monaco, al Chelsea, al Psg e al Milan.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie