Radio Norba e il Comune di Bari, insieme a Regione Puglia e Pugliapromozione, annunciano i due grandi ospiti di “Insieme nel 2025”, il tradizionale evento che accompagnerà i baresi e i tanti turisti che arriveranno da tutta Italia per trascorrere in Puglia la notte più lunga dell’anno.
Per l’evento del 31 dicembre, organizzato e prodotto da Bass Culture, il grande palco sarà allestito in piazza Libertà ed avrà come protagonista assoluto lo show della grandissima Emma Marrone con tutta la sua band, che ha già incantato migliaia di spettatori nei palazzetti di tutta Italia con grandi apprezzamenti della critica. A seguire il set firmato da Michele Bravi, tra le penne più apprezzate e raffinate della scena e ormai anche affermato talento televisivo in qualità di giudice nel format Amici di Maria De Filippi. Lo spettacolo inizierà alle 21.30 circa e sarà trasmesso in diretta radio su Radio Norba e in tv sui canali 11 e 730 di Sky.
Dopo la mezzanotte, poi, si balla: in consolle i dj di Radio Norba e Radio 105.
Dopo il pasticcio del concerto di Capodanno al Circo Massimo, dal quale il Comuneha deciso di escludere Tony Effe per le polemiche bipartisan sui testi «sessisti e misogini» delle sue canzoni, il trapper riconquista il palco con una mossa a sorpresa: il 31 dicembre si esibirà sempre a Roma, ma al Palasport dell’Eur, dove lo scorso 5 ottobre ha registrato il tutto esaurito, nel live «Capodanno da Tony» con biglietto al prezzo simbolico di 10 euro.
Stefano Mauri