Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ilary Blasi debutta su Tik Tok e ci scherza sopra: “Vi posso fare vedere cose sozze e simpatiche”

A gennaio, sulla piattaforma Netflix arriva il sequel della Docu Fiction Unica

(continua dopo la pubblicità)

Ilary Blasi

, reduce da un fine settimana a St. Moritz insieme alla figlia Chanel, al fidanzato Bastian Muller e all’amica di sempre Michelle Hunziker, ha utilizzato, nei giorni scorsi, la carta dell’ironia per il debutto sul social più seguito dai giovani: “Io lo so che voi mi cercate perché volete che vi dica qualcosa – ha esordito Blasi – ok, da oggi sono su TikTok. E voi direte ‘stica**i”, ha scherzato la conduttrice televisiva. E continua: “Io non sono capace a usarlo, quindi aiutatemi voi. Scrivetemi cosa volete vedere, vi posso far vedere cose zozze e cose simpatiche”. Ma nella discrezione al video fa dietrofront e si corregge: “Niente balletti (e niente cose zozze)”, scrive aggiungendo un emoticon sorridente.

ilary blasi

Ah … il video è diventato virale in pochissimi minuti totalizzando quasi 3 milioni di visualizzazioni e più di 4000 commenti. A proposito, lo sapete che, dopo aver svelato la sua verità con Unica, Ilary Blasi si prepara a tornare su Netflix, dal prossimo 9 gennaio, con un sequel del suo docufilm che amplierà ulteriormente la narrazione?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie