Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

La Juventus sa ancora vincere. E Dusan Vlahovic fa gol e i tifosi gli dedicano uno striscione

La Juve ha superato il turno in Coppa Italia e adesso affronterà l’Empoli

(continua dopo la pubblicità)

Cristiano Giuntoli, Deus Ex Machina della Juventus, ha fatto il punto sulla stagione della Juventus ai microfoni di Sportmediaset: “Abbiamo fatto tante gare con pochi ricambi, questo ci ha penalizzato – ha detto il dirigente -. Ma si va avanti uniti, il futuro ci darà grande soddisfazioni. Gli infortuni hanno rallentato una crescita iniziale sbalorditiva portandoci ad avere alti e bassi. Purtroppo la mancanza di una rotazione corretta ci ha portato ad avere alcune difficoltà. Adesso aspettiamo il rientro di Milik e dobbiamo rimpiazzare una-due situazioni molto importanti”. Sul campo intento la Juve ha superato il turno in Coppa Italia battendo, in casa, per 4 reti a 0 il Cagliari.

blank

Ed è proprio in occasione dell’incontro, vittorioso,  di Coppa Italia con il Cagliari, ultimo del ciclo di 4 sfide casalinghe consecutive, che la fazione “Drughi” della tifoseria juventina ha esposto uno striscione di sostegno al numero 9 bianconero: “Un gesto isolato non cancella il passato, da noi sei sempre stato rispettato. Juventus DV9 e ultras uniti fino alla fine!“. Ma non è finita qui, la curva sud dello Stadium ha intonato a più riprese dei cori rivolti al serbo, per invitarlo a recarsi sotto gli spalti: sembra dunque che pace sia fatta. Anche Thiago Motta era intervenuto in difesa del proprio attaccante al termine dell’incontro.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie