Ospite da Francesca Fagnani a Belve in onda martedì sera su Rai2, Taylor Mega ha rilasciato alcune dichiarazioni sul flirt avuto con il rapper Fedez: “Era sposato con Chiara Ferragni? Ma se ognuno faceva i cavoli propri… Io una sfasciafamiglie, con la Ferragni erano già al capolinea – spiega l’influencer, e sul dissing contro Tony Effe invece aggiunge – Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa, mi ha dato della poco di buono”.
A proposito… arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della Procura di Milano in merito all’inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti casi del pandoro ‘Pink Christmas’ e delle uova di cioccolato di Pasqua ‘Dolci Preziosi’.
Nei giorni scorsi il pm Cristian Barilli e l’aggiunto Eugenio Fusco, titolari dell’indagine chiusa lo scorso ottobre anche per l’ex collaboratore della influencer Fabio Damato, per Alessandra Balocco, amministratore delegato dell’azienda piemontese, e per Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia-ID, si sono confrontati con i legali degli indagati. I quali, eccetto quelli di Damato, hanno depositato memorie difensive sollecitando la richiesta di archiviazione.
Da quanto è stato riferito i pubblici ministeri, che hanno delegato per gli accertamenti il Nucleo di Polizia economico finanziaria della Gdf, approfitteranno della pausa natalizia per le loro valutazioni. A gennaio dovrebbero, quindi, tirare le somme e decidere se chiedere il rinvio a giudizio, per citazione diretta, oppure se chiudere la vicenda processuale ritenendo vada archiviata.
Stefano Mauri