Notizie flashSocial Starsocietà

Taylor Mega: “Fedez e Chiara Ferragni erano al capolinea e si facevano gli affari propri”

A Belve l’influencer è tornata sul presunto triangolo più famoso d’Italia

(continua dopo la pubblicità)

Ospite da Francesca Fagnani a Belve in onda martedì sera su Rai2, Taylor Mega ha rilasciato alcune dichiarazioni sul flirt avuto con il rapper Fedez: “Era sposato con Chiara Ferragni? Ma se ognuno faceva i cavoli propri… Io una sfasciafamiglie, con la Ferragni erano già al capolinea – spiega l’influencer, e sul dissing contro Tony Effe invece aggiunge – Mi sono tolta qualche sassolino dalla scarpa, mi ha dato della poco di buono”.

blank
A proposito… arriverà dopo le vacanze di Natale la decisione della
Procura di Milano in merito all’inchiesta in cui Chiara Ferragni è tra le persone accusate di truffa aggravata per i noti casi del pandoro ‘Pink Christmas’ e delle uova di cioccolato di Pasqua ‘Dolci Preziosi’.

chiara ferragni

Nei giorni scorsi il pm Cristian Barilli e l’aggiunto Eugenio Fusco, titolari dell’indagine chiusa lo scorso ottobre anche per l’ex collaboratore della influencer Fabio Damato, per Alessandra Balocco, amministratore delegato dell’azienda piemontese, e per Francesco Cannillo, presidente di Cerealitalia-ID, si sono confrontati con i legali degli indagati. I quali, eccetto quelli di Damato, hanno depositato memorie difensive sollecitando la richiesta di archiviazione.

blank

Da quanto è stato riferito i pubblici ministeri, che hanno delegato per gli accertamenti il Nucleo di Polizia economico finanziaria della Gdf, approfitteranno della pausa natalizia per le loro valutazioni. A gennaio dovrebbero, quindi, tirare le somme e decidere se chiedere il rinvio a giudizio, per citazione diretta, oppure se chiudere la vicenda processuale ritenendo vada archiviata.

 

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie