MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Fedez romantico e ispiratissimo si sta preparando al Festival di Sanremo 2025 e a nuove canzoni

Carlo Conti getta acqua sul fuoco: "Lui e Tony Effe canteranno e basta. Ma poi tutto è colore e calore"

(continua dopo la pubblicità)

Una serie di stories dal tono inaspettatamente malinconico? Eh già. Fedez ha sorpreso i suoi follower con citazioni tratte da una canzone di Tom Odell e altre riflessioni cariche di emotività, forse tratte da un suo nuovo brani.

blank

Le frasi condivise dal rapper sono passaggi introspettivi di un brano dell’artista britannico, Another Love, uno dei suoi più celebri. Eccone un assaggio: “I wanna sing a song that’d be just ours But I sang ‘em all to another heart And I wanna cry, I wanna fall in love But all my tears have been used up On another love, another love”. E  sono appunto queste, frasi che riflettono sulla fragilità delle relazioni e sul senso di solitudine, di cui, nella storia successiva; Fedez ha inoltre poi postato la traduzione: “E canterò una canzone, che sarà solo nostra. Ma le ho cantate tutte a un altro cuore. E voglio piangere voglio imparare ad amare, ma ho esaurito tutte le mie lacrime”. In prospettiva Festival di Sanremo 2025, intanto, tiene banco da tempo, la presenza dei due rapper Tony Effe e Fedez, tra le scelte (criticate) del direttore artistico per questa edizione.

blank

Questo in merito il pensiero di Carlo Conti: “Sono due ragazzi intelligentissimi: canteranno e basta, ne sono sicuro. E poi fa parte del colore e del calore, staremo a vedere”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie