Notizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

Chiara Ferragni da Cremona sulle tracce di Babbo Natale in Lapponia

Nei giorni scorsi l’imprenditrice digitale ha pure incontrato la sua amica Afef

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni direttamente da Rovaniemi, in Finlandia, dove si trova con i figli e le sorelle, nei luoghi di Babbo Natale, per un viaggio natalizio, via social, nelle scorse ore, accompagnato da fotografie meravigliose, ha postato quanto segue: “Sono il re della mia terra. Affrontando tempeste di polvere, combatterò fino alla fine? Creature dei miei sogni, alzatevi e ballate con me.

blank

Ora e per sempre”. Intanto prima di partire per il viaggio natalizio, l’ultima settimana di novembre, Chiara da Cremona e Afef sono state immortalate dal settimanale Oggi nel corso di una passeggiata in via della Spiga, fra le strade principali del lusso milanese, in pieno centro, a pochi passi da piazza San Babila. Le due icone della moda, si conoscono da anni, l’ex modella tunisina è pure l’ex moglie del padre di Giovanni Tronchetti Provera, attuale compagno di Chiara Ferragni.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie