Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni ha voglia di un Natale normale. E chissà cosa le regalerà Giovanni Tronchetti Provera?

Intanto prosegue la riorganizzazione delle società della galassia Ferragni

(continua dopo la pubblicità)

Non si sono fatti vedere, in occasione della presentazione ufficiale del mitico Calendario Pirelli 2025, ma non si nascondono più nell’ombra, soprattutto dopo le prime paparazzate tra Como e Milano, e i baci a St. Moritz. Eh già, Chiara Ferragni (ha voglia di un Natale normale) e Giovanni Tronchetti Provera, sono tornati a farsi vedere in pubblico: belli, sereni e insieme ai figli.

 

blankE Milano sussurra: si parla di “un anello da svariati carati” in arrivo per Chiara da Cremona, per Natale, ovviamente ordinato da Giovanni. Insomma, i due … insieme stanno bene, fanno sul serio e guardano avanti. Intanto è emerso che Claudio Calabi guiderà Fenice senza essere retribuito. Il manager esperto in ristrutturazioni aziendali, secondo quanto riportato dal Sole 24 ore, non riceverà alcun compenso per il risanamento della società di punta di Chiara Ferragni. La decisione emerge dal verbale dell’assemblea, visionato da Radiocor, dove viene dichiarato che Calabi, nominato a ottobre amministratore unico, avrà diritto a un rimborso spese.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie