MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone? Prepara “In da Town” e lavora in studio: nuova musica in arrivo?

A novembre tempo di tour per l’artista salentina

(continua dopo la pubblicità)

Artista, coach, attrice, ma anche sopravvissuta. Una donna provata dalla vita, ma con tanta speranza e voglia di fare. Lei come si vede? “La vita mi ha insegnato a non definirmi”, dice mettendo subito le mani avanti: “innanzitutto perché, una volta che ci definiamo, diamo anche agli altri la possibilità di farlo”. Così ha parlato, Emma Marrone, col magazine io donna.it. Cosa dice di se Emma, se riguarda indietro, al suo passato: “Io non volevo fare la cantante. Volevo fare la cantante famosa”. Già a questa neoquarantenne dalla volontà di ferro, cera poco da insegnare. Nelle scorse sera Emma, a Milano ha partecipato alla prima del nuovo film di Gabriele Muccino, un thriller  intitolato ‘Fino alla fine’, prima ancora ha postato una fotografia in sala di registrazione. Bolle qualcosa di nuovo nella sua pentola artistica? Nel frattempo, Emma è tra i protagonisti di questo autunno.

blank

La musicista salentina ha infatti prima pubblicato il singolo “Hangover”con Baby Gang (brano scritto da Emma, Baby Gang e Olly, e prodotto da JVLI), poi è uscito l’album “Souvenir Extended Edition”. E il tour in arrivo, promette di essere un’esperienza indimenticabile per tutti i fan della cantante salentina, ammiratori che potranno godere delle sue performance cariche di energia e passione. Eh già, la “Femme Fatale” della musica italiana è pronta a regalare emozioni uniche in ogni tappa del tour. Ecco le date: 11 novembre 2024 – MILANO, Unipol Forum, 14 novembre 2024 – ROMA, Palazzo dello Sport! 17 novembre 2024 – BARI, PalaFlorio. Ah biglietti di  “Emma In Da Town” sono disponibili online su TicketOne.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie