Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Paul Pogba vuole solo la Juventus. Ma il club bianconero ha altre idee

Il Polpo ha parlato da Parigi. E le sue parole fanno rumore

(continua dopo la pubblicità)

Già hanno scritto giusto, quelli della mistica Rosea: il Polpo (calcisticamente parlando) sta per tornare e ha scelto un lussuoso hotel parigino a pochi minuti dalla Torre Eiffel, per mettere un punto sul passato e ripartire. Eh già, Paul Pogba si è confessato, senza interpellare la Juventus, con la Gazzetta dello Sport. E ha detto cose che fanno rumore, carico e scalpitante al pensiero di tornare in campo, quello che ha parlato a Parigi: “Alla squalifica avevo pensato anche di ritirarmi. Inizi a fare calcoli: quattro anni senza giocare, senza allenarsi in gruppo, quale club mi vorrà? Ho preso un integratore che mi è stato dato da un professionista del mio staff, per me era sicuro. Avrei dovuto fare altri controlli, telefonare. Adesso? Ora penso solo ad allenarmi. Chiaramente l’ho fatto anche per tutto questo tempo: da solo, con i miei preparatori, in piscina… Sono diventato un nuotatore. Ma senza i compagni è tutta un’altra cosa. Non vedo l’ora di tornare in gruppo, di toccare il pallone con i compagni. sono un giocatore della Juventus, vedremo cosa succederà. Le parti si stanno parlando, io penso solo a lavorare e a fare di tutto per essere pronto ad aggregarmi alla squadra a gennaio. Dove mi vedo? Alla Juve, ora sono un giocatore della Juve. E sono pronto a rinunciare anche a dei soldi per giocare ancora nella Juve. Voglio tornare. Con Thiago Motta non ho parlato ma arriverà il momento. Ma a parlare sarà il campo e lui giudicherà per quello che vedrà: io voglio essere il migliore nella Juve e nella Francia, ma dovrò meritarlo”. Quindi, Pogba vuole la Juventus, ma la Vecchia Signora lo rivuole?

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie