MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone, “Femme Fatale” del palcoscenico, Regina al Whisky Go Go di Los Angeles

Mercoledì 23 ottobre, Emma, sarà tra le protagoniste del concerto “Per la pace – live contro le guerre” di Milano

(continua dopo la pubblicità)

In attesa dei live nei palasport previsti a novembre nelle città di Milano (11 novembre), Roma (14 novembre) e Bari (17 novembre), mercoledì 23 ottobre, Emma Marrone sarà una delle protagoniste dello straordinario concerto “Per la pace – live contro le guerre” all’Unipol Forum di Milano. Intanto, come è noto, lunedì scorso 14 ottobre, Emma ha incantato il pubblico del leggendario Whisky a Go Go di Los Angeles con una performance esplosiva in occasione di Hit Week, festival che celebra la musica italiana nel mondo. Il concerto ha registrato il tutto esaurito, e l’energia travolgente di Emma ha conquistato gli spettatori d’oltreoceano.

blank

L’artista (“Femme Fatale” appassionata del palco) ha portato live alcuni dei brani della sua carriera che, lo scorso 4 ottobre, ha visto aggiungersi un nuovo tassello. Nota a margine: per andare a cantare negli Usa, l’artista salentina ha combattuto la sua storica, famosa paura di volare. Lo scorso mese di settembre, prima di prendere un volo per la Sardegna, in un video diventato virale su TikTok, così aveva parlato: “Invidio tutte le ragazze che in aeroporto fanno la skincare, la beauty routine. ‘Mi metto i trucchi, mi faccio…’ Io, invece, sono seduta in un angolo a dire il rosario per cercare di combattere gli attacchi di panico”. Prima di partire per Los Angeles invece, Emma Marrone, aveva adottato il seguente sistema per superare la fobia dell’aereo: “Ottimo. Eccoci qua. Ho dormito solo 2 ore. Il piano per crollare in aereo è ancora in piedi.”

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie