Bar SportNotizie flashSenza categoriaSocial Starsocietà

All’Alvaro Morata, proprio non andava di vivere a Corbetta col sindaco Marco Ballarini

Dopo una querelle col sindaco, interista, via social, il bomber ha deciso che abiterà altrove

(continua dopo la pubblicità)

Ah che querelle social, che tutto passa dal web, tra Alvaro Morata e il primo cittadino corbettese. Allora via Instagram il primo cittadino alla guida di una giunta di centrodestra dal 2021 ha annunciato trionfale: “Il campione è un nostro nuovo concittadino. Here We Go! Il bomber del Milan sta ultimando le pratiche per il trasferimento nelle sua nuova (meravigliosa) casa nella nostra città. Sono un tifosissimo dell’Inter, ma con piacere do il benvenuto ad Alvaro Morata nella nostra grande famiglia di Corbetta!”. Eh già, l’ex giocatore di Real Madrid, Juventus, Chelsea e Atletico Madrid, laureatosi campione d’Europa con la Spagna pochi mesi fa, aveva deciso di stabilirsi proprio a Corbetta, a metà strada tra Milano e San Siro da un lato e il centro sportivo di Milanello dall’altro.

L’uscita del politico Marco Ballarini ha però cambiato tutto, provocando il dietrofront di Morata: “Egregio signor sindaco, la ringrazio per aver violato la mia privacy. Fortunatamente non possiedo alcun bene di valore, l’unico tesoro sono i miei figli la cui incolumità è stata da lei turbata. Pensavo che il comune di Corbetta potesse garantirmi una certa privacy, invece mi trovo a dover cambiare casa nell’immediato grazie alla sua incapacità di utilizzare i social e proteggere i suoi cittadini”.

blank

Insomma, nervoso, il bomber spagnolo non l’ha presa bene,  (sta passando un momentaccio, si è separato da poche settimane dalla moglie Alice Campello, madre dei suoi 4 figli) e il sindaco di Corbetta ha deciso di replicare a sua volta con un clamoroso sfottò social: logo dell’Inter e ironico “ciao ciao”. Ah  Marc0 Ballarini è una star su Tik Tok.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie