Ritorna, lo “scontro” social tra Fedez e Tony Effe? Pare di sì, coi due rapper che si sono scontrati a suon di storie su Instagram. Tra i due non scorre buon sangue e questa è ormai cosa nota: tutto risale all’inizio dell’estate quando Fedez e Tony frequentano la stessa palestra dove si allenano e iniziano a condividere storie su Instagram insieme. Il rapper da Rozzano avrebbe chiesto al trapper romano un featuring per la nuova canzone dell’estate, ma Tony Effe avrebbe rifiutato, come ha confermato lui stesso mentre era ospite in un programma radiofonico. Ma non è finita qui perché Tony è stato poi paparazzato a cena con Chiara Ferragni, ormai ex moglie di Fedez, con la quale coltiva un rapporto di buona amicizia.
Ebbene, recentemente Tony ha pubblicato tra le sue Stories una frase scritta in bianco su sfondo nero, correlata da tre emoticon che rappresentano un diavoletto: “Non svegliare mai il cane che dorme”.
E dopo qualche ora, Fedez ha fatto una storia sul proprio profilo Instagram con la frase: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”. Quindi nuovo acuto, o meglio, dissing di Tony Effe: “Chiara dice che mi adora. La tua bevanda sa di piscio”. La replica di Fedez: “Ti aspetto Pinocchio. Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza”, con tanto di dito medio. Insomma: monelli, lanciatissimi, attivi suoi social, ispirati, che aspetta Carlo Conti a precettarli: in gara da separati, o insieme in un duetto elettrico, al Festival di Sanremo 2025!
Stefano Mauri