MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Ah che “simpatici monelli” da Festival di Sanremo 2025, i “duellanti” Fedez e Tony Effe

Via social, i due rapper se le cantano e se le suonano. All'Ariston farebbero faville!

(continua dopo la pubblicità)

Ritorna, lo “scontro” social tra Fedez e Tony Effe? Pare di sì, coi due rapper che si sono scontrati a suon di storie su Instagram. Tra i due non scorre buon sangue e questa è ormai cosa nota: tutto risale all’inizio dell’estate quando Fedez e Tony frequentano la stessa palestra dove si allenano e iniziano a condividere storie su Instagram insieme. Il rapper da Rozzano avrebbe chiesto al trapper romano un featuring per la nuova canzone dell’estate, ma Tony Effe avrebbe rifiutato, come ha confermato lui stesso mentre era ospite in un programma radiofonico. Ma non è finita qui perché Tony è stato poi paparazzato a cena con Chiara Ferragni, ormai ex moglie di Fedez, con la quale coltiva un rapporto di buona amicizia.

blank

Ebbene, recentemente Tony ha pubblicato tra le sue Stories una frase scritta in bianco su sfondo nero, correlata da tre emoticon che rappresentano un diavoletto: “Non svegliare mai il cane che dorme”.

blank

E dopo qualche ora, Fedez ha fatto una storia sul proprio profilo Instagram con la frase: “Non svegliate il cane che dorme che è un casino poi”. Quindi nuovo acuto, o meglio, dissing di Tony Effe: “Chiara dice che mi adora. La tua bevanda sa di piscio”. La replica di Fedez: “Ti aspetto Pinocchio. Il cane ha miagolato. Sistemati la permanente che arrivo, bellezza”, con tanto di dito medio. Insomma: monelli, lanciatissimi, attivi suoi social, ispirati, che aspetta Carlo Conti a precettarli: in gara da separati, o insieme in un duetto elettrico, al Festival di Sanremo 2025!

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie