Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Juve – Roma? Pareggio (0 a 0) lento. Ma Thiago Motta non si scompone

Match da calcio estivo quello tra giallorossi e bianconeri

(continua dopo la pubblicità)

Juventus – Roma? Partita a basso regime, con squadre corte, da calcio estivo, coi primi punti lasciati per strada ma un pareggio, lo 0-0 interno con la Roma, che non dispiace a Thiago Motta intervistato da Sky: “Partita equilibrata, loro a tratti nel primo tempo ci hanno fatto abbassare tanto sulla loro fascia destra, nella ripresa  abbiamo avuto più possesso palla, risultato giusto. Vlahovic? Mi è piaciuta tutta la squadra, sulla precisione ma – e non parlo solo di Dusan – dobbiamo migliorare. Siamo alla terza giornata, abbiamo affrontato una squadra complicata, con un grande allenatore e giocatori forti. Ci siamo abbassati troppo? Merito della Roma se siamo andati sotto ritmo, nel primo tempo ci siamo abbassati troppo, ci sono tante cose che possiamo migliorare per alzare il livello e affrontare squadre così. I cambi? Abbiamo tanti giocatori di qualità, anche quelli che hanno iniziato la partita, si è visto solo a tratti per merito della Roma, poi c’è stato un calo fisico che è normale in questo periodo. Partita dopo partita vedremo chi si merita di giocare dall’inizio e chi di subentrare. Obiettivo stagionale? Sì mi sono fatto un’idea. Quale? Giocare con l’Empoli la prossima e poi con il Psv… Vedremo nei mesi importanti dove saremo, oggi è troppo presto per parlarne”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie