Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Teun Koopmeiners: in arrivo la fumata bianconera per la Juve ?

Luca Percassi, grande dirigente, prima di Atalanta - Torino ha detto cose interessanti

(continua dopo la pubblicità)

“Se ci saranno delle opportunità per rinforzarci le coglieremo sicuramente. Siamo vigili. Koopmeiners? L’obiettivo della società era quello di trattenere tutti i giocatori importanti della stagione. Questa estate siamo costretti a gestire delle situazioni inaspettate che ci dispiacciono molto. Vedremo nei prossimi giorni, qualunque decisione verrà presa per il bene della società” –  così ha parlato, ripreso da vari media, compresa la versione On Line di Tuttosport, l’amministratore delegato della Dea, Luca Percassi, ai microfoni di Dazn prima del match contro il Torino, preceduto da una grande protesta dei tifosi, domenica 25 agosto. Intanto i bergamaschi continuano anche a rinforzarsi con altri colpi in entrata, tipo il portiere, l’ex Roma Rui Patricio e Cuadrado. Anche il colombiano ex Juve, dopo la parentesi all’Inter, era rimasto senza squadra e ora proverà a rinascere in una piazza dove spesso accadono i miracoli. Anche per lui stesso iter del portiere portoghese. Poi la famiglia Percassi potrà dedicarsi alla Juventus per concludere la cessione di Koopmeiners. Le prossime ore saranno decisive e il conto alla rovescia è iniziato. Si attende la fumata bianca-nera. Anche perché un anno fa, il team orobico, a Teun Koopmeiners aveva lasciato intendere la possibilità di cambiare aria nel 2024. 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie