Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Antonio Cassano, mi perdoni, ma che Juve – Como ha visto?

A modo suo l’ex fantasista barese le ha cantate alla Juventus

(continua dopo la pubblicità)

C’era grande attesa per la prima puntata ufficiale di Viva el Futbol, trasmissione che vede protagonisti tre ex della Bobo TV. Antonio Cassano non ha tradito le aspettative e si è scatenato così sulla Juventus: Devo essere onesto, fino al 23’ ho visto la Juve dell’anno scorso, con molto attendismo. Una partita del giovedì dove il Como teneva la palla per non farsi attaccare. Poi il gol del vantaggio, nato sull’errore in uscita del Como, ha messo in discesa la contesa. Mbangula ha fatto un grandissimo. La Juve voglio giudicarla di partita in partita. La sfida contro il Como non conta nulla perchè la Juventus normalmente deve dare 2-3 palloni a quelle che lottano per la retrocessione. Dopo la partita di stasera vado cauto perchè voglio aspettare altre sfide più difficili. Ho dei dubbi sulla Juventus anche se potrebbe arrivare tra le prime quattro. Ad oggi vado con i piedi di piombo perchè non ho visto nulla di nuovo rispetto all’anno scorso. Lo spirito lo ha sempre avuto da 110 anni la Juventus. La nota positiva è che Thiago Motta non guarda in faccia a nessuno. Ha messo un ragazzino e non ha fatto giocare il capitano Danilo”.Così parlò Cassano. Ma che partita ha visto? Il campionato è appena iniziato ed è Cassano show quindi. Dopo aver rotto con Christian Vieri, e quindi con la Bobo Tv, il trio composto da Cassano appunto, Lele Adani e Nicola Ventola continua a far parlare di sé. Per carità siamo solo agli inizi ed è ancora calcio d’agosto. Ma che partita ha visto il Cassano?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie