MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone emozionata insieme a Loredana Berte’. Le due artiste illuminano

Intanto Morgan punzecchia l’artista salentina. Ma perché?

(continua dopo la pubblicità)

“In un mondo pieno di “Morgan” siate Calcutta”. Ricordate? Scriveva così Emma Marrone, seguita da molte colleghe, nelle storie di Instagram lodando la mossa fatta dal cantautore di Relax, che prometteva di interrompere ogni rapporto lavorativo con la Warner se la casa discografica non avesse scaricato Morgan, accusato di stalking da Angelica, la fidanzata di Calcutta. Ah la Warner ha poi “dato mandato ai propri legali per interrompere il rapporto contrattuale in corso con l’artista Morgan lasciando che la questione sia dibattuta nelle giuste sedi”.

blank
Ebbene, nei giorni scorsi, Morgan ha attaccato Emma, pubblicando sui suoi canali social la canzone ‘Rutta’ utilizzando le parole della cantante salentina che si era schierata a difesa di Angelica Schiatti, in riferimento alle accuse di stalking che hanno coinvolto Marco Castoldi, il quale, nella sua nuova canzone ha inserito la seguente frase: “Non c’è niente di più scomodo di una persona scomoda”.

blank

Emma dal canto suo, artista straordinaria, sul suo profilo Instagram ha postato una foto che la ritrae insieme alla meravigliosa Loredana Berte’, con la seguente didascalia: “Ho cenato seduta al tavolo dei grandi. Grazie per il tuo amore immenso e la tua stima. Sempre onorata di essere al tuo fianco Mamma Rock”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie