MusicaNotizie flashsocietà

Emma Marrone e l’importanza degli occhiali da sole ai concerti

Chiara, diretta, senza filtri, l’artista salentina è soprattutto vera

Emma Marrone parla spesso, o meglio, sempre senza filtri. E piace pure per quello. La cantante poi è abituata ad avere un rapporto stretto con il proprio pubblico, sia sui social network sia sul palco. In molti, come ha sottolineato il sito di Radio Deejay hanno pubblicato su internet dei video dei suoi concerti, notando che la cantante è solita esibirsi con gli occhiali da sole. Così, il quesito: “ma è perché Emma indossa sempre gli occhiali da sole ai concerti?” è diventato una domanda piuttosto frequente sui social, al punto di arrivare alla diretta interessata. Che, come già avvenuto in passato, ha voluto rispondere in prima persona. A modo suo, d’utente un concerto:

blank
“Facciamo questo video così nessuno mi scassa più le p…e. Perché fa caldo, sudo come un animale e non ho voglia di truccarmi. Vi è bastata la spiegazione? 
Sono una guru ragazzi, soprattutto le ragazze. Fatelo anche voi, è la soluzione a ogni problema! Hai dormito tre ore o non hai dormito per niente? Hai fatto serata? Mettiti un paio di occhiali da sole e la vita ti sorriderà”. 
Emma Marrone è fantastica, o no? 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie