Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni lancia messaggi sociali e crede ancora nell’amore

Vacanze sin qui serene per l'influencer di Cremona alla ricerca di una nuova dimensione

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni

giustamente, dopo il Pandoro gate e la separazione da Fedez, sta cercando di cambiare non solo il suo stile, ma anche il suo feed Instagram. Lunedì scorso 30 luglio, dopo una pausa di oltre sei giorni dai social, Chiara sa Cremona ha pubblicato una serie di foto che mostrano alcuni momenti del suo ultimo weekend in vacanza con i figli Leone e Vittoria.

blank

E non è passata inosservata la sua t-shirt bianca con la scritta nera che richiama un forte messaggio femminista: uno slogan che è diventato immediatamente virale: “fuck patr**rcato”, con Chiara Ferragni dai capelli legati con uno chignon disordinato e senza un filo di makeup, beh a suo modo incantevole lo stesso.

blank

E con un messaggio forte da dare e dire. Ah… tra le tante foto condivise, ne è apparsa una che riporta il tatuaggio di Chiara da Cremona: “Love not dead”, che tradotto significa “l’amore non muore”. E … ecco, la frase che si è tatuata la Ferragni, beh è un invito a non smettere di credere nell’amore.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie