MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Il rapper Tony Effe: “Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono solo amiche”

Intanto "Sesso e Samba", il pezzone estivo cantato con Gaia, gira alla grande

(continua dopo la pubblicità)

Il rapper Tony Effe? Ha tante, belle amiche, ma nessun flirt in corso né con Chiara Ferragni né con Giulia De Lellis; e in questo periodo preferisce concentrarsi sul lavoroComplice, (e fa bene: la pubblicità smuove e muove), il grandissimo successo di “Sesso e Samba”, il tormentone estivo realizzato in coppia con Gaia, Tony Effe si è ritrovato suo malgrado tra i protagonisti del gossip di questa estate 2024. Ricordate? Lo scorso mese di giugno giugno era circolata la voce di un suo presunto flirt con l’influencer Chiara Ferragni, tornata single dopo la fine del matrimonio con Fedez, e poche settimane dopo il 34enne era stato dato per nuovo fidanzato di un’altra influencer molto famosa, Giulia De Lellis.

blank

Ebbene, intervistato dal Corriere della Sera, l’ex membro della Dark Polo Gang si è detto single e solo concentrato sul lavoro in questa fase della sua carriera: “Sto bene da solo, mi concentro sul lavoro”. Con l’occasione Nicolò Rapisarda, questo il suo vero nome, ha voluto inoltre smentire i due flirt a lui attribuiti in queste ultime settimane, nel seguente modo: “Sono solo amiche”

 

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie