Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Federico Chiesa non è più al centro del villaggio Juventus

Il club bianconero deve vendere il laterale offensivo. Inter alla finestra

(continua dopo la pubblicità)

Il futuro di Federico Chiesa alla Juventus è nebuloso. Il suo contratto scade a giugno 2025 e la trattativa per prolungarlo è arrivata a un punto morto. Il club bianconero sta cercando di venderlo per evitare il rischio di perderlo a parametro zero al termine della prossima stagione. Finora per lui si sono fatti avanti Napoli, Newcastle e Roma, ma l’attaccante italiano classe 1997 preferisce aspettare la chiamata di un club che giochi in Champions League. 

Ebbene, secondo Il Corriere della Sera, sulle tracce di Chiesa ci sarebbe pure l’Inter. Però i nerazzurri potrebber entrare in gioco soltanto per la stagione 2025/2026, nel caso in cui Chiesa, fresco sposo, restasse alla Vecchia Signora per poi svincolarsi a parametro zero. Ergo la Juve deve trovare una quadra al più presto, magari, cedendo Chiesa al Napule in cambio di Raspadori o Simeone più soldi. Ah … non ha utilizzato giri di parole l’ex difensore della Juve Leo Bonucci per commentare il possibile addio di Federico Chiesa dalla Juventus: “Negli ultimi anni ha avuto difficoltà fisiche e caratteriali, ora ha bisogno di fare un step per diventare un top. Mi auguro che sia alla Juve, però mi auguro che capisca questo step di crescita che deve fare”.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie