Notizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

La mini vacanza in Costiera Amalfitana di Emma Marrone, “Femme Fatale” pop e schietta

L'artista salentina ha ricaricato le batterie tra una tappa e l'altra della sua estate in musica

(continua dopo la pubblicità)

Emma Marrone

ha trascorso una mini vacanza tra le affascinanti località di Positano e Capri, documentando ogni momento della sua avventura estiva su Instagram, condividendo con i suoi follower non solo le bellezze naturali della Costiera Amalfitana, ma anche i momenti più divertenti e sorprendenti del suo soggiorno tra giri in barca, rinfrescanti tuffi in mare cristallino, affascinanti escursioni tra i pittoreschi vicoli di Positano e Capri.

blank

Ah… alo storico, leggendario Anema e Core di Capri, Emma ha inoltre sorpreso tutti i presenti con un’improvvisata performance del celebre brano “Tu si ‘na cosa grande” di Domenico Modugno. Non è inoltre mancata un’incursione, gustosa, da Concettina Ai Tre Santi, la rinomata pizzeria di Ciro Oliva.

blank

E pure in questa occasione, l’artista ha omaggiato Ciro e i clienti cantando qualche brano, aggiungendo un tocco di magia alla serata. Insomma, il breve soggiorni marino (da venerdì torna a cantare dal vivo in tour) di Emma Marrone è filato via alla grande, con la cantante: vera, diretta, chiara, schietta, genuina e appassionata che non le ha mandata a dire, a quanti, tipo Fabrizio Corona, attaccandola gratuitamente hanno cercato, in lei, luce riflessa.

Stefano Mauri  

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie