MusicaNotizie flashSocial Starsocietà

Emma Marrone è un’emozione grande

L’artista sta vivendo un periodo magico

(continua dopo la pubblicità)

Il terzo tempo? Come ha scritto qualcuno, nel rugby, è l’incontro festoso dopo la gara, fra ex avversari. Ebbene, la Regina del Pop Emma Marrone sta vivendo il suo terzo tempo con sé stessa. Ed è in uno stato di grazia fantastico: bella, ispirata, leggera (ma non frivola e vuota), frizzante, brava, lanciata, emozionata, inclusiva ed emozionante. Bellissima, fatale, malinconagica, la canzone dell’estate di Emma, vale a dire Femme Fatale, rilancia il filone elettro-pop iniziato l’anno scorso, con l’album “Souvenir’, il manifesto artistico dell’artista salentina. Ah … ricordate? La scorsa estate, la cantante ha fatto ballare tutti con il brano Taxi sulla luna, realizzato in collaborazione con Tony Effe, prodotto da Takagi & Ketra. Ebbene, a questo giro, la nuova Emma Marrone balla da sola. Ah … recentemente la cantautrice di successo e Jake La Furia, membro fondatore del leggendario gruppo rap Club Dogo e prossimo giudice di X Factor, si sono seduti al microfono di Fabio Rovazzi e Marco Mazzoli per una chiacchierata senza filtri. Entrambi hanno offerto prospettive uniche e sincere su temi rilevanti del panorama musicale contemporaneo.

blank


Emma ha raccontato come i numerosi cambiamenti nel settore discografico non l’abbiano mai spiazzata: “A me questo continuo cambiamento non mi ha spiazzato, mi ha dato la possibilità di rigenerarmi, di reinventami e ricrearmi e anzi in questo periodo personalmente complicato, sto vivendo uno dei momenti più floridi della mia carriera”. Nello scorso weekend infine, Emma, ha emozionato cantando “Tu si ‘na cosa grande”, all’Anema e core di Capri. Nel video, postato sui canali social del locale, si vede Emma che, cellulare alla mano per dare un’occhiata al testo, canta il successo di Modugno accanto a Gianluigi Lembo, figlio del compianto Guido.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie