Cecilia Rodríguez e Ignazio Moser, sposini freschi e “monelli”, stanno vivendo intensamente i primi giorni della loro vita matrimoniale, immersi nei paesaggi mozzafiato della Sardegna. Dopo le nozze da favola, i due hanno deciso di trascorrere del tempo insieme prima della luna di miele vera e propria prevista per ottobre. E Cecilia, a modo suo, bella, sensuale, sexy, ecco ha trovato il tempo per dedicarsi al fitness, riprendendo gli allenamenti per mantenere la forma fisica impeccabile che la caratterizza.
Ignazio Moser ha documentato uno dei momenti di allenamento di Cecilia, riprendendola in un video. La scena, udite, udite ha mostrato l’influencer in uno squat in topless, concentrata e determinata a raggiungere i suoi obiettivi di fitness. Già la sorella di Belen indossava solamente lo slip del bikini mentre copriva il seno con il manubrio con cui faceva esercizio. Ignazio l’ha incitata a dare il massimo dato che ne mancavano solo due e non poteva mollare adesso. Lei, invece, con la sua solita ironia e sicurezza, ha promesso in tono giocoso di avere “il lato B più bello d’Italia”.
Per i follower di Cecilia Rodriguez non è certo una novità vedere foto sexy sul suo profilo, ma così sensualmagica ha acceso veramente il web.
Stefano Mauri