MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone in tour con “Femme Fatale”: “Seguo la mia onda”

La Regina del Pop sta vivendo un meritato periodo magico

(continua dopo la pubblicità)

Ma Emma Marrone, come la ha chiesto un giornalista del Messaggero Veneto, si sente una Femme Fatale?

blank
“Assolutamente no: non provo nemmeno a somigliare a una femme fatale. E va bene così. Sento di rappresentare un altro tipo di donna, più concreta. Nella vita mi esalta sapere esattamente a cosa vado incontro, nel bene e nel male. Il brano nasce dalla collaborazione di autori e produttori che mi stimano, mi conoscono nel profondo e mi aiutano a raccontare il nuovo corso della mia musica. Ho sempre avuto ritmo, nella vita in generale. Ora è semplicemente più esplicito. Ho seguito la mia onda e la sto cavalcando”.

blank
In tour con la sua musica, Emma: vera, impegnata, brava, ispirata, bella ha una voglia matta di far cantare coi suoi pezzi di repertorio, sempre in auge, e con i nuovi brani, dance e Pop, “Femme Fatale”, “Apnea” e “Ho voglia di te”. Insomma, Emma Marrone tornata alla grande, un anno fa, con l’album, il Manifesto della sua Svolta artistica, “Souvenir”, beh ha voglia di emozionare, con le canzoni, emozionandosi…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie