Il mantra preferito di Chiara Ferragni è delulu in the solulu e potrebbe essere traducibile in “essere deliranti è la soluzione”. Ma è davvero così?
Mentre in tanti sul web raccolgono indizi riguardo ad una ipotetica frequentazione dell’influencer Chiara Ferragni con il rapper Tony Effe, Dagospia, sito molto informato sui fatti, indica nel medico ortopedico Andrea Bisciotti, la nuova frequentazione della Ferragni. Detto e letto ciò, Chiara da Cremona, sarà pur libera di uscire con chi vuole, no?
Intanto ha salutato la galassia Ferragni, lo storico manager e amico Fabio Maria Damato. Dopo anni di collaborazione è arrivato l’addio ufficiale. E Damato non l’ha presa benissimo: si è sentito licenziato quando invece, secondo lui, beh è lui che se ne è andato.La spaccatura ha cominciato ad aprirsi con il caso Balocco e si è consumata oggi, con un comunicato ufficiale delle aziende Fenice e TBS Crew che recita “a partire dal 16 giugno 2024, Fabio Maria Damato cesserà dalla funzione di direttore generale e consigliere di entrambe le aziende per perseguire altre opportunità professionali. Il cambiamento fa parte di un percorso di rinnovamento aziendale”. La nota è stata riportata dal Corriere della Sera. Bella come il sole Chiara Ferragni ha postato fotografie da Capri, isola magica.
Stefano Mauri