MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Clamoroso in prospettiva Festival di Sanremo: Fedez potrebbe pure tornare all’Ariston

Carlo Conti sta gia pensando alla kermesse sanremese che verrà. E il rapper non dice di no a prescindere

(continua dopo la pubblicità)

“Fedez andrebbe di nuovo a Sanremo? Lui ha risposto: “Sì, con l’idea giusta andrei. E poi devo dire che questa volta sarei anche libero di fare quello che voglio. Se prima non lo ero? Era un po’ problematica la cosa. L’ultimo Sanremo l’ha fatto nel 2021 quando hanno vinto i Maneskin. Se era con Amadeus? Sì. Lo so che Amadeus lascia un botto di libertà, ma infatti io non stavo parlando di lui”. Altra frecciatina a Chiara Ferragni, quell’ anno co conduttrice di una serata, che tanto si arrabbiò perché il marito le rubó la scena causa limone sul palco con Rosa Chemical”…

Così postarono sul sito molto informato sui fatti Dagospia. E quindi Carlo Conti è avvisato: Fedez all’Ariston per cantare ci tornerebbe. Ovviamente alla sua maniera.

blank

Intanto Fedez ha girato il videoclip di “Sexy Shop” proprio in queste ore e ha documentato l’esperienza con il suo amico Emis Killa. La scenografia è molto dark, in una stanza con carta da parati misteriosa. Nello stesso momento, Garance ha pubblicato una storia su Instagram di un “dietro le quinte” che sembrerebbe essere lo stesso posto in cui Federico sta girando le scene del videoclip. Che sia stata inclusa anche lei nelle riprese del videoclip di Sexyshop?

FEDEZ ROSA CHEMICAL

O ha solo dolcemente accompagnato il rapper? Non resta che aspettare l’uscita del video per scoprirlo.

 

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie