Notizie flashSocial Starsocietà

Per Fedez l’amore con Chiara Ferragni era una relazione tossica

Il rapper è tornato a parlare dei Ferragnez che furono

(continua dopo la pubblicità)

Per carità le storie d’amore possono finire. Quindi pure i Ferragnez possono dividersi, e’ la vita.

Chiara Ferragni fedez

Ma il rapper, ripreso da vari media, CorSera compreso, sta cavalcando un po’ troppo l’onda. 

fedez
Fedez, nuovo look

Così’ ospite su  Twitch, dello streamer GrenBaud, Fedez -prendendo spunto (la pubblicità e’ l’anima del commercio) dalla sua ultima canzone Sexy Shop, realizzata con Emis Killa – ha espresso concetti forti: Parlo di una relazione tossica in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno, parlo di una relazione tossica. Poi se qualcuno ci vuole leggere chissà quali robe, bene. Mai sopportato l’ambiente circostante. Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza” ha aggiunto Fedez senza nascondere i riferimenti chiari al suo passato con Ferragni. Mah…

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie