Notizie flashSocial Starsocietà

Chiara Ferragni si affida alla mamma Marina Di Guardo per arginare la crisi

Fa bene l’influencer di Cremona a coinvolgere una delle persone più importanti della sua vita

(continua dopo la pubblicità)

Marina Di Guardo, scrittrice ed esperta di moda, scende in campo (Chapeau) in prima persona per gestire la crisi che ha investito la figlia  Chiara Ferragni a seguito del caso Balocco. Si’ saggiamente l’influencer di Cremona ha deciso di mettere la madre Marina a capo della sua holding per cercare di rilanciare il marchio e fare ordine all’interno delle sue società. Una scelta interna mirata a tenere tutto in famiglia. A rivelarlo è il Corriere della Sera: “Marina Di Guardo entra nella gestione del gruppo con ampi poteri. Un pacchetto di ampie deleghe le è stato attribuito formalmente con un atto notarile alla fine della scorsa settimana”.

blank


Non si tratta dunque dei soliti rumor. Chiara ha deciso di andare oltre l’era Fabio Maria Damato – anche lui al centro dell’inchiesta sul Pandoro Gate – e coinvolgere donna di cui si fida di più, sua madre. “Entra in affari con la figlia per gestire la crisi, un ruolo che scalza Damato”, riferisce il quotidiano ma in realtà il general manager milanese sembrava essere già stato commissariato da tempo dall’imprenditrice digitale ben prima di questa mossa. 
Con l’entrata in società della madre Chiara Ferragni punta inoltre a gestire in maniera più oculata le finanze e le collaborazioni delle società, ma soprattutto a supervisionare l’andamento delle attività e il rispetto delle regole oltre che alla tutela della reputazione aziendale attraverso l’occhio attento della mamma.

Stefano Mauri 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie