MusicaNotizie flashSocial StarsocietàSpettacolo

Emma Marrone è la “Femme fatale” della musica italiana. Che gran canzone è il suo ultimo pezzo

La Regina del Pop e’ in uno stato di grazia artistica: sa fare tutto

(continua dopo la pubblicità)

“Sono completamente rincoglionita per Femme Fatale. Sono persa per i vostri messaggi. Per l’orgoglio che aleggia nell’aria. Un salto nel vuoto. Una voglia di mordere la vita. Dormire serena la notte come non succedeva da tempo. Non do nulla per scontato. Mai. Lavoro duro tutti i santi giorni. E so dire grazie. E so essere riconoscente. Grazie a Jacopo Ettore, a Jvli, a Starchild. Grazie per aver creduto in me, in noi. La musica è un gioco di squadra. È una magia di anime che si incontrano. Grazie per condividere insieme a me questo sogno. E grazie a voi tutti. Che lo rendete possibile e reale. Fottutamente reale”.

blank
Così ha scritto via social Emma Marrone in questi giorni, accesi dall’uscita del suo nuovo singolo “Femme fatale”.

Come ha scritto Mattia Marzi, per rockol.it… “Quella che duetta con Tony Effe su “Taxi sulla luna”, quella che Fabri Fibra arruola insieme a Baby Gang per una nuova versione dell’iconica “In Italia”, quella più rock’n’roll del tour nei club, quella di ballate struggenti come “Intervallo”: una, nessuna, centomila Emma. Non provate a sforzarvi di trovare un filo che leghi tutto quanto, perché musicalmente non c’è. C’è solo nell’intenzione: quella di spiazzare, nel bene o nel male”.

Eh già: la Regina del Pop italiano con la voce che segna l’anima, incanta e non stanca, con varie sfumature incisive.

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie