“Sono stato molto felice di essere presente per la Settimana della Moda Monte-Carlo, e onorato di essere un mentore per questa nuova generazione di designer emergenti incredibilmente talentuosi che ho avuto la fortuna di incontrare”. Così, in questi giorni molto difficili Chiara Ferragni ha postato dopo essere stata protagonista di una trasferta di lavoro nel Principato di Monaco.
Del resto, ora che la rottura con Fedez è ormai più che definitiva, bisogna rimettersi al lavoro, magari anche per scoprire nuovi talenti da lanciare.
Ricordate? Dopo che il rapper se ne è andato di casa, l’influencer era rimasta da sola nella sua reggia lussuosa, ma adesso, per dimenticare, Chiara da Cremona sta concentrando tutte le sue energie dividendosi tra il lavoro e i suoi due figli, Vittoria e Leone.
E fa bene perché è così che si fa. Detto ciò durante l’intervista a “Belve”, Fedez ha definito Chiara Ferragni “la donna più importante della mia vita”, e sono parecchi, tra opinionisti ed esperti di cronaca rosa, che sono convinti che la crisi verrà superata. Sarà davvero così?
Stefano Mauri