Fedez , ‘paparazzato’ da Chi fa lo scapolo, e sembra godersela. Già finiti i mesi terribili, quelli del Pandoro, dei litigi con Chiara, e infine della separazione (temporanea), ecco che riparte la vita di sempre. Tra l’altro gli ultimi scatti rubati al rapper sono eloquentissimi: mostrano un volto sereno, risate e scherzi, la movida milanese nella sua essenza leggera.
Fedez fa quindi buon viso a gioco (piuttosto) cattivo. Ragionando in tal senso (verso giusto) però pure Chiara Ferragni merita di tornare a vivere la sua quotidianità, ovviamente aspettando il giudizio… della giustizia, nei vari procedimenti che la riguardano e che la vedono parte indagata e collaborativa.
Quindi non si capisce l’odio, o meglio, l’ostruzione nei suoi confronti, così come meriterebbe approfondimenti il sussurro: lanciato dal settimanale Chi, secondo il quale i FerragnEx, con l’estate, potrebbero riservare sorprese. Mah… Già ma perché poi se Fedez riparte ( fa bene) con la sua vita, Chiara da Cremona dovrebbe continuare a fare vita monacale? E perché, durante Saneremo 2023, quelli che oggi stanno con Federico, non presero le parti di Chiara Ferragni, disturbata all’Ariston all’epoca, dall’ingombrante marito? Mah …
Stefano Mauri