Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Massimiliano Allegri esonerato se la sua Juventus non va in finale di Coppa Italia?

Per il giornalista Fabio Ravezzani, se la Juve non supera la Lazio in semifinale, finirà l'era Allegriana a Torino

(continua dopo la pubblicità)

Nelle scorse ore il giornalista sportivo Fabio Ravezzani, direttore dell’emittente Telelombardia, ha dichiarato come la permanenza di Massimiliano Allegri alla Juventus passerebbe anche dall’accesso in finale di Coppa Italia.

blank

Ricordate la recente dichiarazione dell’amministratore delegato Maurizio Scanavino, il quale in occasione della prima edizione dello Juventus Business Forum aveva detto: “C’è grande fiducia nella squadra e nell’allenatore, tutti insieme stiamo lavorando per raggiungere gli obiettivi della stagione in corso: la qualificazione in Champions League e il raggiungimento della finale di Coppa Italia”. Ebbene, Ravezzani in merito la pensa nel seguente modo: “In sostanza Scanavino pone come obiettivo del club andare in Champions e finale di Coppa Italia. Tradotto: se la Juve elimina la Lazio, Allegri resta. In caso contrario lo esonerano”. Allora, la Juventus affronterà il 2 aprile all’Allianz Stadium l’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Lazio, con il ritorno previsto per il 23 aprile allo stadio Olimpico. Il team laziale è allenato dal doppio ex (giocatore e tecnico in seconda di Pirlo, anche se all’epoca avrebbe meritato di fare lui il primo allenatore e Andrea Pirlo il suo secondo, ndr) Igor Tudor, grande trainer.

Stefano Mauri

 

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie