Notizie flashSocial Starsocietà

Tomaso Trussardi a gamba tesa sullo staff di Chiara Ferragni: “Mangiato troppo panettone”

L’imprenditore bergamasco smentisce l’influencer e il suo entourage

(continua dopo la pubblicità)

“Conosciamo Chiara Ferragni da molti anni, da quando era una semplice, ma talentuosa ‘bloggherina’ la quale ancora faticava ad essere invitata alle sfilate. Noi, di contro, abbiamo sempre creduto in lei (come in Valentina Ferragni che ha collaborato altrettanto strettamente con noi).
blank

Infatti hanno sempre preso parte spontaneamente alle nostre iniziative tra cui le runway, dove ho incontrato Chiara l’ultima volta (circa 4 anni fa). Debbo dire ci sia sempre stato unicamente un rapporto di stima e simpatia professionale con tutta la famiglia ambo le parti. Liquidare tutto ciò con ‘non lo conosco neanche’ è riduttivo ed offensivo rispetto ad un passato professionale che merita la sua corretta dimensione. scomodare l’Ansa per uno tsunami in un bicchiere è alquanto bizzarro. Forse il suo ufficio stampa ha mangiato troppi panettoni a cavallo d’anno… non ne combinano una giusta”. Con questo comunicato, Tomaso Trussardi ha replicato all’imprenditrice digitale cremonese, per il seguente scritto, diffuso da un componente dello staff della moglie di Fedez, in merito alle voci, mai confermate e prive di fondamento, relative a un’ipotetica amicizia speciale tra l’influencer e l’ex compagno della Hunziker: “Chiara Ferragni e Tomaso Trussardi non si conoscono nemmeno, si sono incrociati soltanto una volta in occasione di un fashion show 5/6 anni fa”.

In mancanza di dichiarazioni ufficiali dei diretti interessati, fioccano intanto le indiscrezioni e i retroscena sulla separazione di Chiara Ferragni e Fedez. Ma non sarebbe meglio agire da Ferragnez? Vale a dire organizzare una diretta social e spiegare come stanno le cose?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie