Secondo gli ultimi gossip, Fedez avrebbe confidato agli amici più cari di aver chiesto più tempo a Chiara Ferragni per capire se questa crisi sia sanabile oppure no. Ricordate? Lo scorso anno la coppia ha vissuto un momento simile dopo la fine del Festival di Sanremo e il controverso bacio di Rosa Chemical al rapper.
Intanto, Chiara da Cremona è finita ancora sott’attacco. E con lei anche mamma e sorelle. Chiunque si “avvicini” su Instagram all’influencer più seguita d’Italia, viene colpito da aggressioni social, da ondate di insulti online da parte di utenti social. Molte persone non hanno perdonato a Chiara Ferragni la vicenda del pandoro-gate (e tutte le implicazioni che ne sono seguite), trovando ogni modo possibile per accanirsi contro di lei. Del resto i leoni da tastiera e i bontemponi non vedono l’ira di scagliarsi, spinti anche da gelosia, contro un qualcuno da odiare e denigrare. Ma chi insulta ha sempre torto. Mentre la critica costruttiva ci sta sempre. O quasi.
Roberto Esposito, Ceo della società di strategia e comunicazione digitale DeRev, ha spiegato al Messaggero la complessa situazione. “Chiunque venga accostato al bersaglio è sotto tiro. Una contaminazione potenziata dal fatto che i commenti sono ancora limitati sul suo profilo”. Insomma, la nottata è lunga da passare per Chiara Ferragni.
Stefano Mauri