Le foto dell’iniziativa choc diventano virali. Una bizzarra trovata pubblicitaria quella di sposare una bambola gonfiabile? Forse no: il giovane non voleva lasciare una vedova col cuore infranto
Le foto di un 28enne cinese che “sposa” una bambola stanno facendo il giro del web. E lo stanno dividendo. Perché c’è chi si schiera dalla parte del giovane. E chi sostiene che si tratti solo di una decisione di pessimo gusto – GUARDA
IL CASO – Si tratterebbe di un giovane affetto da cancro terminale che, volendo provare l’esperienza del matrimonio prima di morire, ha deciso di arrangiarsi da solo acquistando una bambola realistica a grandezza naturale e vestendola da sposa.
BUFALA? – Secondo molti, dato che lo “sposo” è rimasto anonimo, si tratterebbe di una bizzarra trovata pubblicitaria. Di fatto le immagini sono diventate presto virali.
VEDOVA – Dopo che l’emittente CCTV ha sostenuto che secondo una sua fonte la stora sarebbe vera e il giovane avrebbe organizzato il matrimonio con la bambola per non voler lasciar presto una vedova sofferente, la notizia è apparsa sull’homepage dei principali media del mondo.
E.M. per Oggi.it