Da martedì 6 febbraio a sabato 10 febbraio, sarà tempo di Festival di Sanremo e Francesco Totti è l’ospite in sospeso di questa edizione festivaliera, ma secondo il magazine Tv Blog, Amadeus, supportato da Fiorello, avrebbe già fatto la sua proposta. Chissà se il mondo della musica si unirà a quello del calcio in questa occasione?
Ecco intanto a seguire, i primi sussurri, in merito ai duetti che animeranno la cosiddetta serata cover di venerdì 9 febbraio: Fiorella Mannoia con Francesco Gabbani, Emma con Bresh, Annalisa con La Rappresentante di Lista, Loredana Bertécon Venerus, The Kolors con Umberto Tozzi, BigMama con tre giovani artiste ancora non definite, Alessandra Amorosocon i Boomdabash, Irama con Riccardo Cocciante, Geolier con Gigi D’Alessio e Luché, Maninni con Ermal Meta, Il Trecon Fabrizio Moro, Fred De Palma con Eiffel65, Bnkr44 con Nada, Gazzelle con Fulminacci, La Sad con la Rettore. A proposito, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è tutt’altro che un capitolo chiuso.
Dopo l’uscita di Unica su Netflix lo scorso novembre, infatti, Ilary Blasi tornerà alla carica e a parlare del divorzio più chiacchierato della cronaca rosa recente. Nel suo nuovo libro “Che stupida. La mia verità”l’ex letterina ha promesso nuovi retroscena e un finale inatteso. La giornalista Francesca Barra, che presenterà “Che stupida’) il prossimo 31 gennaio a Milano, si è lasciata sfuggire qualche anticipazione scottante sul libro di Ilary Blasi. Totti all’Ariston potrebbe fare da contraltare al pathos per l’uscita del libro della Blasi, no?
Stefano Mauri