Bar SportNotizie flashSocial Starsocietà

Questo Yildiz merita più spazio o no nella Juve?

La Vecchia Signora ha dei giovani interessati assai

(continua dopo la pubblicità)

Esordio da titolare da sogno per il bianconero Kenan Yildiz in Frosinone-Juventus. Il turco, dopo sei presenze in prima squadra da subentrato, come scrive il Corriere dello Sport, è stato schierato da Allegri per la prima volta da titolare in Serie A. E dopo appena 12 minuti ha ripagato la fiducia segnando un gol fenomenale.

L’attaccante ex Bayern Monaco sul lato sinistro dell’area è passato in mezzo a tre difensori del Frosinone con una magia e, a tu per tu con Turati, ha scagliato un destro fortissimo sul primo palo. Juventus in vantaggio e la reazione di Allegri è stata eloquente: con la mano ha fatto lo stesso gesto che aveva fatto nello scorso anno per un altro gol spettacolare, quello di Di Maria contro il Nantes. Come a dire “Che gol!”. Yildiz, in questa stagione, aveva già segnato 2 gol con la Juventus Next Gen in Serie C. Con questa rete, diventa anche il più giovane marcatore straniero in Serie A della storia della Juventus a 18 anni e 223 giorni. Questo Yildiz ora merita più spazio, no?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie