Notizie flashSocial Starsocietà

Più sexy Chiara Ferragni o la mistica Sharon Stone?

La Regina della Moda ha fatto sua la mitica scena di Basic Instinct

(continua dopo la pubblicità)

Chiara Ferragni quindi si travestita da Sharon Stone nella notte di Halloween. L’influencer di Cremona, con indosso un tubino bianco cortissimo e aderente, capelli biondi raccolti, un paio di décolleté bianche e una sigaretta accesa in mano ha voluto pubblicare per i suoi 29,7 milioni follower un video su Instagram che la ritrae mentre imita la scena epica del film ‘Basic Instinct’, dove la Stone, durante l’interrogatorio, accavalla le gambe facendo notare a tutti i presenti l’assenza di biancheria intima.

blank
“Dovevo ricreare questo momento iconico”, ha commentato l’influencer digitale sotto al video.

Ma comunque come la stessa Ferragni ha spiegato ad alcuni haters non troppo gentili, l’intento non era minimamente quello di paragonarsi all’attrice. Era la notte di Halloween, i festeggiamenti di Chiara Ferragni e amici sono cominciati con un Martini, brand a cui da qualche tempo presta il volto. E sono proseguiti all’insegna del divertimento. Chiara voleva solo divertirsi e lasciare il segno. Missione compiuta. Ma alla fine, nell’accampamento di gambe e’ più sensualintrigante la Ferragni o Sharon Stone?

Stefano Mauri

Quando i lettori comprano attraverso i link Amazon ed altri link di affiliazione presenti sul sito - nei post in cui è presente un prodotto in vendita - Fronte del Blog potrebbe ricevere una commissione, senza però che il prezzo finale per chi acquista subisca alcuna variazione.

Stefano Mauri

Stefano Mauri nato a Crema nel gennaio 1975, mese freddo e nebbioso per eccellenza. E forse anche per questo, per provare a guardare oltre la nebbia e per andare oltre le apparenze, con i suoi scritti prova a provocare, provocare per ... illuminare. Giornalista Free Lance, Sommelier, Food and Wine Lover, lettore accanito, poeta e Pierre appassionato, Stefano Mauri vive, lavora, scrive, degusta, beve e mangia un po' dappertutto. E ovunque si prefigge lo scopo di accendere se non una luce, beh almeno un lumino, che niente è come sembra, niente. Oltre a collaborazioni col mondo (il virtuale resta una buona strada, ma non è La Strada) web, Stefano Mauri, juventino postromantico e calciofilo disincantato, collabora con televisioni, radio e giornali più o meno locali. Il suo motto? Guardiamo oltre, che dietro le apparenze si cela il vero mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Per favore, disattiva il blocco della pubblicità su questo sito, grazie