Fedez
è in fase di ripresa e sta cercando di ritornare alla sua quotidianità; in questo contesto ha voluto fare due regali speciali a sua moglie: Chiara Ferragni. E il suo gesto è stato davvero sorprendente e inaspettato. Ha ripreso la reazione di Chiara quando le ha presentato i suoi regali: una borsa di plastica a forma di gallina e un paio di ‘mutande’ per le mani. Chiara, sempre sorridente e spontanea, è rimasta visibilmente sorpresa ma anche divertita da questi regali così stravaganti. Il nuovo ufficio di Chiara Ferragni a Milano è dominato dal rosa. Sulle mensole trovano posto i prodotti Chiara Ferragni Brand in esposizione.
L’imprenditrice nei giorni ha fatto un salto in ufficio e ne ha approfittato per mostrare a fan e follower una new entry, di cui è davvero entusiasta. Ha infatti voluto anche lì, nello spazio di lavoro, un elemento dominante anche nella sua abitazione personale, ricorrente nei suoi selfie e nelle sue foto, dove trascorre molto tempo: la cabina armadio!
Intanto, martedì 10 ottobre, Chiara da Cremona e il suo affiatato staff hanno festeggiato i primi, densi, fantastici, appassionati, magici, intensi 14 anni dell’agenzia, o meglio, del brand (e sito internet) ‘The Blonde Salad’ fondato della stessa Ferragni, quando decise di fare l’influencer. Chapeau: da allora, di strada, la Regina della Moda ne ha fatta tanta.
Stefano Mauri